18859
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-18859,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.2,stockholm-core-2.3,woocommerce-no-js,select-child-theme-ver-1.1,select-theme-ver-8.10,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.3.0,vc_responsive
Title Image

Un po’ di me

Mi chiamo Cinzia, vivo a Milano e sono una creativa.

Amo la natura in tutte le sue forme: mi perdo nei suoi colori, nei profumi, adoro gli animali e ho una predilezione per i gatti.

Ammirandone bellezza e generosità è facile trovare ispirazioni per nuove opere.

I suoi elementi sono spesso oggetto delle mie creazioni, specialmente gli alberi che ritraggo con  particolari surreali e visionari.

Ho sempre realizzato creazioni originali, sin da piccola, incentivando la mia predisposizione alla manualità e alla pittura.
Da bimba, il disegno era la mia magia capace di dar vita a personaggi e cose.
Amo l’arte, soprattutto quando è minimale ed elegante, ma mi lascio ispirare dai sogni, dai giochi di luce, dagli interrogativi che mi pongo e in cui mi perdo quando resto a meditare. L’aspetto spirituale, intimista, traspare nelle mie opere: mi lascio trasportare dalla vibrazione creata dai colori.

Utilizzo tecniche miste, unendo anche la manualità al digitale: acquerello, matite, acrilici e collage.

Per questo motivo, nel mio sito troverai quadri, illustrazioni, mandala e pattern, ma anche i bijoux che ho iniziato a creare realizzando il desiderio di indossare i miei dipinti unendo pietre e cristalli.

Sfoglia le pagine di questo sito e contattami per informazioni sulle mia creazioni.

Collane Illustrazioni decorazioni © Cinzia Carminati - infinitifluo.comIllustrazioni © Cinzia Carminati - infinitifluo.com